Cesti natalizi al Baruffa Cafè

Come ogni anno si avvicina il Natale, ma per il Natale 2013 avrai un alleato in più per fare bella figura con famiglia, amici e parenti (compresi quelli meno simpatici).

Il Baruffa Cafè farà la sua parte preparando per te qualcosa di speciale da mettere sotto l’albero aspettando che arrivi Babbo Natale. Realizzeremo su prenotazione il tuo cesto natalizio, facendoci guidare dal tuo gusto personale per comporre il dono adatto per ogni budget a disposizione. Potrai scegliere fra una gran varietà di prodotti: oltre ai classici dolciumi natalizi, anche vini, grappe, cioccolatini ed impreziosire il tutto con tazze e teiere firmate Whittington ed Eraclea, da coordinare a the aromatizzati e cioccolate calde dai gusti unici. Potrai passare tutti i giorni direttamente nel nostro locale per scegliere l’abbinamento che preferisci e farti ingolosire dai nostri prodotti.

Per i più indecisi che preferiscono affidarsi alla sorte invece, abbiamo lanciato la “Riffa del Baruffa” con la quale potrai vincere un magnifico cesto carico di prelibatezze: un prosciutto da 6 kg, torrone Pepitas Extra-Large, magnum brut, Grana Padano, servizio da the Cerimonial Whittington, pandoro, cotechino, salamino, lenticchie, olive, caffè, fichi secchi….insomma di tutto e di più. I biglietti vanno a ruba, quindi se ti senti fortunato affrettati!
Ringraziando tutti voi come sempre per la vostra attenzione, lo staff del Baruffa Cafè al completo vi augura buone feste.

cesti natalizi Castelli Romani