Carnevale 2012: Maskerzy a Party

festa carnevale castel gandolfo 2012Sta ormai tornando la festa di carnevale più folle dei Castelli Romani: il Maskerzy a Party. Tradizione dal 2005, innovazione ogni anno, il Maskerzy a Party non è solo una festa di carnevale, è la tua occasione per metterti alla prova. Potrai usare la tua creatività per mostrare il tuo lato più nascosto, trasformare la tua maschera in un’espressione di te stesso. Potrai essere un pagliaccio, ma anche un pacco di biscotti, nulla è impossibile al Maskerzy a Party e lo sa bene chi ha partecipato ogni anno. La sfilata dei concorrenti ha aperto le menti, vedendo di anno in anno un’evoluzione incredibile delle maschere…è diventato quasi impossibile trovare dei classici. Se hai ancora dubbi guarda le foto dell’evento del 2011 cliccando qui, rimarrai stupefatto.

L’attesa è alta e la competizione anche. Quest’anno la scelta della maschera sarà affidata a una giuria di qualità, a rappresentazione demoscopica dei partecipanti che ad ogni edizione hanno tentato di vincere a tutti i costi. Ricorda che nessun colpo è proibito, anche la corruzione dei giudici prescelti a suon di cocktail e shottini.

Poichè vincere in squadra è più facile non dimenticare di condividere l’evento sui principali social network, trovi i pulsanti proprio nella barra sotto all’articolo. Più siamo più ci divertiamo!

Partecipa insieme agli altri ai preparativi sulla bacheca dell’evento che trovi qui .

Maskerzy a Party

Sabato 18 febbraio h.21.30

Baruffa Cafè – Piazza della Libertà, 27 – Castel Gandolfo (RM)

Aspettando di vedere cosa sarete capaci di fare, vi invitiamo a guardare il nostro invito ufficiale ;)

La giuria

Ecco la presentazione di chi senza pietà giudicherà la tua creatività…Attenzione ai punti deboli, saranno quelli la tua forza!
La scelta dei 3 vincitori avverrà in base ai seguenti criteri:

  • IDEA – (40%)
  • REALIZZAZIONE – (40%)
  • PERFORMANCE – (20%)

Sono stati inoltre istituiti i seguenti premi di consolazione:

  • Premio Honoris Causa: a chi ha saputo contraddistinguersi nel corso degli anni a un certo livello, riuscirà a farlo anche quest’anno senza tuttavia attingere ad un premio. Si vince un cocktail.
  • Premio Maschera Più Brutta: basato sempre sui concetti di IDEA, REALIZZAZIONE e PERFORMANCE ma al ribasso naturalmente. Si vince un cocktail.
  • Premio al Talento Buttato: a chi aveva tutti i presupposti per vincere ma ha fatto veramente cagare sia in realizzazione sia in performance. Si vince uno shot.
maskerzy a party baruffa cafè 2012 PAOLO – da anni ricercato dal CIM (centro igiene mentale), si aggira errante nei Castelli Romani. In accordo con la sua chitarra in disaccordo col suo cervello, pronto ad esprimere giudizi impietosi, misteriosamente capace di individuare il vero talento. Punto debole: birra.
maskerzy a party baruffa cafè 2012 EROS – un vero dottor Jekyll e mister Wine, distinto elegante integerrimo di giorno, trasformista irriverente inopportuno di notte. Col savoir faire di un punkabbestia e l’acume di un bradipo saprà riconoscere il vero mask factor. Punto debole: Amaretto sour.
festa di carnevale 2012 roma castelli romani MARTINA – dal look bizzarro e coi neuroni in sciopero quando sale in cattedra alza la cresta. Con uno sguardo pungente ed un udito asimmetrico saprà riconoscere l’aroma del vero campione. Punto debole: Jack & Cola.
festa carnevale roma 2012 RICCARDO – aspirante principe del foro, abile oratore come anche all’oratorio. Ricorrendo al diritto, senza capacità di camminare dritto, sarà pronto ad emettere le sue sentenze, senza possibilità di ricorre in appello. Punto debole: Negroni.
maskerzy a party carnevale 2012 roma DAVIDE – Nessuno gli ha detto che il mondo non è un set, così lui continua a osservarlo attraverso un obiettivo. Vivendo la sua vita 25 frame al secondo, metterà a fuoco il genio trasformista pronto ad assegnare pungenti nomination. Punto debole…nessuno.