La storia del Baruffa Cafè inizia a Castel Gandolfo nel giorno della Vigilia di Natale del 2003, quando una famiglia di Castellani DOC decide di lanciarsi in questa avventura.
Lo staff è inizialmente composto dai tre fratelli: Andrea, Simone e Alberto, con l’attenta supervisione di mamma Lucia e papà Attilio.
Gli ingredienti alla base del successo del locale sono creatività, competenza e tanta voglia di fare e fare bene. Andrea e Alberto sono le punte di diamante del team, dedicandosi all’attività a tempo pieno, ci mettono la faccia, le mani e soprattutto il cuore, divenendo fonte inesauribile di rinnovamento e sperimentazione.
Last but not least è Flaviana, accolta a braccia aperte, è ormai diventata parte integrante della famiglia, dando quel tocco di femminilità che a volte fa la differenza.
Con l’impegno di tutto il team il Baruffa Cafè è diventato negli anni un punto di ritrovo per tantissimi ragazzi che a colazione, all’aperitivo o in serata si radunano nello splendido borgo di Castel Gandolfo, uno dei più belli dei Castelli Romani, per trascorrere qualche ora in buona compagnia. Tanti di loro hanno deciso di festeggiare qui le proprie occasioni speciali, con una degustazione di vini, un buffet o anche solo con un buon drink e una coppa di gelato.
Vi invitiamo a trascorrere qualche ora nel nostro locale, magari in occasione dei tanti eventi che organizziamo, siamo sicuri che vi sentirete tra amici.